Accordo

Come richiedere assistenza in garanzia.

ASSISTENZA PRODOTTI MUSIC TRIBE DISTRIBUITI DA STRUMENTI MUSICALI.NET.

Per richiedere un intervento di assistenza, selezionare in alto a destra “Richiedi Assistenza”, si aprirà un menù a tendina e selezionare la voce “Assistenza StrumentiMusicali.net”. Si aprirà una nuova pagina con un modulo da compilare e riempire possibilmente tutti i campi. Arrivati in fondo allo stesso premere “Invia” e vi verrà recapitato un numero di RMA alla mail indicata nel campo “Email”, se non doveste ricevere nulla alla vostra casella di posta elettronica, controllate nella cartella SPAM. Una volta che il Centro Assistenza avrà controllato la validità della garanzia, verrà inviata una mail con dicitura “Accettato”. Ad ogni cambio di stato del vostro prodotto, verrete avvisati tramite mail sull'avanzamento dei lavori tipo: ACCETTATO, ARRIVATO, IN LAVORAZIONE ecc. questo per evitare telefonate di informazione che sottraggono tempo alle riparazioni.

Da questo momento in poi potete inviarci l'apparato da riparare predisponendo un imballo congruo (si consiglia l'uso del suo imballo originale) atto a sostenere la movimentazione da parte dei corrieri e, vi preghiamo di apporre esternamente al pacco e ben visibile il numero Identificativo/RMA ricevuto all'atto dell'invio del modulo compilato tipo #00000XXX. Si fa richiesta di includere tutti gli accessori (cavi, alimentatori, telecomandi o quant'altro) facenti parte del corredo all'atto dell'acquisto al fine di poter testare il prodotto nella sua totalità. La mancanza di un accessorio necessario all'individuazione del guasto, (l'apparato non si accende e l'alimentatore non è stato fornito) può comportare la richiesta da parte del Centro Assistenza di far pervenire l'accessorio mancante per la prosecuzione della riparazione. Al fine di poter accorciare i tempi di riparazione, si consiglia di inviare un video esaustivo del difetto via Whatsapp al 3282849200 o facendo un upload su di una piattaforma a voi più congeniale (tipo Google Drive ecc.) così da poter individuare il comportamento anomalo dell'apparato dovuto allo stesso e non da un “errato uso”, da apparati non compatibili o da fonti o collegamenti esterni. QUANDO INVIATE IL VIDEO, CITATE SEMPRE IL NUMERO IDENTIFICATIVO RICEVUTO DOPO L'INVIO DEL MODULO.

NEGOZIANTE

Facciamo presente che la spedizione di andata presso il nostro laboratorio è a carico del cliente mentre il ritorno è a carico di Strumenti Musicali.net.